A4 Milano Brescia: chiusi alcuni svincoli. Chiuso allacciamento A52 tangenziale nord. Ecco quando

A4 MILANO-BRESCIA: CHIUSI GLI SVINCOLI DI MILANO VIALE CERTOSA, CORMANO E MONZA. CHIUSO L’ALLACCIAMENTO DALLA A52 TANGENZIALE NORD DI MILANO ALLA A4

Per lavori realizzazione quarta corsia dinamica

 

Milano – Sulla A4 Milano-Brescia e sulla A52 Tangenziale nord di Milano, per lavori connessi alla realizzazione della quarta corsia dinamica, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne:
A4 Milano-Brescia: *Chiusura dell’entrata dello svincolo di Milano Viale Certosa, verso Brescia/Venezia: per tre notti consecutive, con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 7 alle ore 05:00 di giovedì 10 maggio


In alternativa, si consiglia di immettersi sulla A8 Milano-Varese, uscire allo svincolo Fiera di Milano (km 2+200) e seguire le indicazioni per Monza, lungo la A52 Tangenziale nord di Milano. A52 Tangenziale nord di Milano: *Per chi proviene da Bologna, chiusura del ramo di allacciamento dalla A52 Tangenziale nord di Milano sulla A4 Milano-Brescia, in direzione di Torino con contestuale chiusura del ramo di ingresso dello svincolo proveniente da Viale Marconi e diretto sulla A4, verso Torino: per una notte, dalle ore 22:00 di lunedì 7 alle ore 05:00 di martedì 8 maggio.

In alternativa, si consiglia di proseguire lungo la A52 Tangenziale nord di Milano, uscire allo svincolo Lecco-Monza, di competenza della Società Milano-Serravalle, rientrare dal medesimo svincolo in direzione di Sesto San Giovanni sulla S.S. n. 36 fino a raggiungere la A4, per proseguire in direzione di Torino.


A4 Milano-Brescia: *Chiusura dell’entrata dello svincolo di Cormano, sia verso Torino sia in direzione di Brescia/Venezia: per una notte, dalle ore 22:00 di martedì 8 alle ore 05:00 di mercoledì 9 maggio.


In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:
verso Torino: percorrere la S.P. n. 35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla S.P. n. 46 verso Rho, con rientro sulla A4 allo svincolo di Pero oppure immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano verso Bologna, con rientro alla barriera di Milano Ghisolfa;


Verso Brescia: percorrere la S.P. n.35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, con rientro sulla A4 allo svincolo di Sesto San Giovanni (km 136+500) o a quello di Monza (km 129+000). *Chiusura dell’entrata della stazione di Monza, in direzione di Brescia/Venezia: per una notte, dalle ore 22:00 di giovedì 10 alle ore 05:00 di venerdì 11 maggio. In alternativa, si consiglia d entrare allo svincolo di Sesto San Giovanni.

 

 

A7 Genova Savona viabilità. Clicca qui

A7 Serravalle Genova viabilità.Clicca qui

A7 Serravalle Genova viabilità Vignole. Clicca qui

 

 

 

 

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*