Nuove fasi instabili soprattutto al Centro Nord in un contesto climatico mite

Domani, Martedì 6 Novembre

Nord: Si rinnovano condizioni di maltempo con nubi e fenomeni diffusi, anche a carattere forte al Nordovest specie la sera. Temperature stabili, massime tra 14 e 18.
Centro: Instabile tra Sardegna e Toscana con fenomeni anche forti in serata sulla Toscana. Altrove maggiori schiarite con qualche pioggia sul Lazio. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.
Sud: Abbastanza soleggiato in giornata, più nubi verso sera con qualche pioggia tra Sicilia e fascia tirrenica. Temperature stabili, massime tra 18 e 21.

Dopodomani, Mercoledì 7 Novembre

Nord: Nuvolosità irregolare con qualche pioggia, più probabile nella prima parte su Lombardia e Triveneto, la sera al Nordovest. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Centro: Nuvolosità irregolare al mattino con qualche isolato piovasco, più sole dal pomeriggio salvo locali fenomeni sulla Toscana. Temperature stabili, massime tra 16 e 19.
Sud: Iniziale variabilità con qualche pioggia più frequente su nord Sicilia, Campania e Salento. Ampie schiarite a seguire. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 20.

Fra 3 giorni, Giovedì 8 Novembre

Nord: Insiste una fase instabile con nuvolosità irregolare e fenomeni intermittenti, più frequenti tra Nordovest e Lombardia. Temperature stabili, massime tra 14 e 17.
Centro: Nel complesso soleggiato salvo che sulla Toscana dove avremo variabilità e qualche fenomeno intermittente, specie a nord. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 19.
Sud: Alta pressione e bel tempo prevalente con tempo soleggiato salvo locali e innocui disturbi lungo la fascia tirrenica. Temperature poco variate, massime tra 16 e 20.

© 3B Meteo