VERONICA PIVETTI A TU PER TU CON LUCA E MAX: DIETRO LE QUINTE DI “VIKTOR UND VIKTORIA”!

VERONICA PIVETTI A TU PER TU CON LUCA E MAX: DIETRO LE QUINTE DI “VIKTOR UND VIKTORIA”!

Luca Graziani e Max Rapetti hanno intervistato per “Poltronissima” Veronica Pivetti: la celebre attrice è Viktor und Viktoria al Teatro Alfieri per il cartellone di Torino Spettacoli Fiore all’occhiello, sabato 7 dicembre alle 20.45 e domenica 8 dicembre alle 15.30.

Questa commedia con musiche di Giovanna Gra è liberamente ispirata all’omonimo film di Reinhold Schunzel. La regia è firmata da Emanuele Gamba. Completano il cast Giorgio Borghetti, Yari Gugliucci e Sergio Mancinelli, Roberta Cartocci, Nicola Sorrenti. Le scene sono curate da Alessandro Chiti; i costumi da Valter Azzini; le luci da Alessandro Verazzi e le musiche originali egli arrangiamenti da Maurizio Abeni. E’ una produzione a.ArtistiAssociati, Pigra.

Il mondo dello spettacolo non è sempre scintillante e quando la crisi colpisce anche gli artisti devono aguzzare l’ingegno.
Ecco allora che Viktoria, talentuosa cantante disoccupata, si finge Viktor e conquista le platee… ma il suo fascino androgino scatenerà presto curiosità e sospetti.

L’articolo VERONICA PIVETTI A TU PER TU CON LUCA E MAX: DIETRO LE QUINTE DI “VIKTOR UND VIKTORIA”! proviene da Rete 7.