Evento temporalesco del 4 e 5 settembre 2024 – Ricognizione danni per richiesta contributi

La Regione Piemonte ha approvato le modalità per procedere alla ricognizione dei danni subiti e per la presentazione della domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive, nel limite massimo di euro 20.000,00 di contributo assegnabile ad una singola attività economica e produttiva, comprese le aziende agricole, per i soli danni da fenomeno alluvionale (no frane, grandinate, trombe d’aria) occorsi in occasione dell’evento temporalesco del 4/5 settembre 2024.
 
I contributi sono riconosciuti solo per la parte eventualmente non coperta da polizze assicurative.
 
Le istanze, da far pervenire con la modulistica allegata (Modello C1), devono essere inviate tramite pec all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Chivasso (protocollo@pec.comune.chivasso.to.it ) entro e non oltre il 28 febbraio 2025.
 
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio SUAP al n. 0119115401.